I concerti della Tejera (2)

domenica, 13 dicembre 2020 dalle ore 13,00

I concerti della Tejera

"La Tejera" dal Teatro Arciliuto in Roma & in Streaming
“L’Arte non conosce posa”… e così gli Artisti e chi di Arte ne fa il proprio mestiere

Lamine
feat Diana Tejera

Diana Tejera, presenta la sua rassegna musicale “I Concerti della Tejera”, lo spazio per gli Artisti che calcheranno le scene del Teatro Arciliuto ogni domenica, per intrattenere un manipolo di indomiti spettatori presenti dall’ora del brunch all’ora del tè, ma anche gli ascoltatori che seguiranno l’evento da casa e che potranno ascoltare la diretta, attraverso la contemporanea trasmissione in Live Streaming Interattivo sui canali del Teatro Arciliuto su Facebook e su youtube.

Un vero e proprio salotto culturale in cui Diana (cantautrice da sempre impegnata nella divulgazione della più ricercata ed originale musica d’autore) intervisterà l'Artista protagonista della puntata, tra una canzone e l’altra… e come sempre non mancheranno meravigliosi ospiti a sorpresa.

Chi è Lamine, vincitrice del Premio De André: attrice, autrice e cantante, presto Viviana Strambelli pubblicherà il suo album d'esordio.
Viviana Strambelli – in arte Lamine – dai set cinematografici e televisivi alle tournée nei più grandi teatri italiani approda alla musica. Artista libera e lontana dagli schemi, racconta come il mondo del teatro sia dentro a quello delle canzoni: «Esiste nel mio modo di scrivere, pensare e immaginare le canzoni».

Nel suo passato Lamine ha collaborato con importanti autori delle major, l’esordio come cantautrice indipendente è invece recentissimo. Con il primo singolo Penna Bic si è classificata terza al Premio Bindi e ha vinto Premio della Critica e Miglior Interpretazione al Premio Bianca D’Aponte. A gennaio ha incantato giuria e platea aggiudicandosi la vittoria del Premio Fabrizio De André con il brano “Non è tardi”. Anche grazie a questo riconoscimento potrà produrre il primo album: otto o forse dieci i brani all’interno del disco.

L’ingresso al brunch è condizionato all’esame del tampone.
Il tampone sarà eseguito con personale della farmacia Tor Millina o da altra organizzazione autorizzata davanti all’ingresso del teatro Arciliuto. Gli esami tamponi verranno eseguiti dalle ore 12.30 alle ore 14.30.
Le persone che hanno già un certificato di esame recente di massimo due/tre giorni potranno accedere senza l’esame tampone.
La capienza massima per il brunch e per l’intrattenimento musicale è di 30/35 persone.
L’intrattenimento musicale avrà inizio dalle ore 14.30
Per necessità organizzative la prenotazione è obbligatoria sia per il brunch che per il tampone.
Il costo per il brunch con drink inclusivo e del tampone è di euro 31,00
Per solo brunch con drink e con certificato di esame valido è di euro 20,00
Per le persone che volessero partecipare solo all’intrattenimento musicale dalle ore 14.30 euro 26.00 drink e tampone incluso e con certificato di esame euro 15,00
La prenotazione si può effettuare telefonicamente al 3338568464 (calls, sms, whatsapp) oppure 066879419 (calls, whatsapp), o attraverso email_ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

da un’idea di DIANA TEJERA con la collaborazione di Giovanni Samaritani ( TEATRO ARCILIUTO in ROMA)

DIREZIONE ARTISTICA: Diana Tejera
SUONI E ATMOSFERE: Giovanni Samaritani
IDEA GRAFICA TEJERA: Monica Fabrizio


PRENOTA ORA PRENOTA ORA