note vintage

Domenica 13 novembre 2022, dalle ore 18,30

il duo Note Vintage presenta

STELLE GALEOTTE

con
Astrid Sciuto, voce
Massimiliano Carradori, pianoforte

Il duo accompagnerà la vostra serata, deliziandovi con un repertorio che presenta i classici della musica italiana e internazionale. I Note Vintage sono musicisti con numerosi anni di esperienza che hanno adattato brani noti per incarnare il proprio stile individuale.

Il pianoforte raffinato di Massimiliano Carradori e la voce intensa di Astrid Sciuto intratterranno con i suoni di brani dai diversi stili del panorama musicale. Inoltre, ai suoni del pianoforte si aggiungeranno ulteriori strumenti musicali. Il repertorio spazia dai mainstream degli anni ‘30 per giungere fino agli anni ‘60.

 

ore 18,30 spettacolo nella Sala Teatro, Euro 20,00 
a seguire buffet facoltativo nel Salotto Musicale Euro 10,00

E' gradita la prenotazione.
 
Per informazioni e prenotazione tel.: 3338568464 (calls, sms, whatsapp)
oppure tel. 066879419 (calls, whatsapp),
o con email_ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Teatro Arciliuto - P.zza Montevecchio, 5 (Roma)
 
Astrid Sciuto è cantante, scrittrice e cantautrice. Ha studiato pianoforte, chitarra, canto lirico, jazz, blues e soul, spaziando tra diversi generi musicali, fino alla musica leggera italiana e internazionale. Si è esibita come cantante jazz, blues, rock, pop e lirica, sia in Italia che all’estero. Attualmente si dedica quotidianamente allo studio e al perfezionamento delle tecniche del canto lirico.

Massimiliano Carradori, diplomato in pianoforte presso il Conservatorio "O. Respighi" di Latina, si è dedicato nel corso degli anni alla partecipazione attiva ed alla realizzazione di seminari, concorsi pianistici internazionali, coinvolto in eventi pubblici e manifestazioni artistiche. La sua attività attuale, predominante, di insegnamento del pianoforte a bambini ed adulti si svolge sia privatamente che presso Scuole di Musica del territorio capitolino oltre che presso l’Associazione Musicale “Salamandra 33” di cui lo stesso è Socio Fondatore.