Giovedì 2 marzo 2023, Buffet&Drink facoltativo ore 20,00, spettacolo ore 21,00 nella Sala Teatro
PER FORZA MAGGIORE IL CONCERTO E' STATO SPOSTATO A GIOVEDì 18 MAGGIO
HORIZONS
Esharef Ali Mhagag & Tawhid Feat Nicola Alesini
con
Francesco Mascio (Guitar)
Paolo Mazziotti (Bass)
Domenico Benvenuto (Drum)
Esharef Ali Mhagag (Voice)
Special Guest Nicola Alesini (Sax)
Il progetto nasce dal desiderio di realizzare un sogno quello di comunicare agli altri attraverso la musica trasmettendo e condividendo valori fondamentali della vita la pace tra i popoli e culture diverse. Ho scoperto che attraverso l’arte musicale ci si poteva davvero unire tutta l’umanità.
Per fare questo ho conosciuto dei musicisti davvero speciali, oltre musicalmente che umanamente.
Quindi ho proposto loro se gli faceva piacere registrare un album all’insegna della pace. Prima di proporglielo ci ho davvero riflettuto tanto, avevo il timore che non mi potessero comprendere il mio intento, non perché non erano capaci o chissà cosa, ma io non sapevo come potergli spiegare le mie intenzioni. La cosa bella che non c’era tanto da fargli capre cosa desideravo, lo hanno compreso al volo: Nella loro anima c’era una bellissima sensibilità. Quindi ne abbiamo parlato e sono rimasti davvero entusiasti a collaborare con me a realizzare il progetto. Nello studio è stato davvero un viaggio musicale, ricco di significati. Il filo conduttore era sempre lo stesso, raccontando storie con diverse stati d’animo attraverso la creatività musicale. Abbiamo registrato ben 12 tracce tutte particolari, ogni traccia ha una sua storia condivisa insieme . Ognuno di noi ci metteva qualcosa dalla propria anima nel suonare e raccontare, stimolando emozioni forti e piacevoli, ci ascoltava uno all’altro e ci si scambiava idee attraverso l’esecuzione dei suoni e ritmi. La mia voce ci si sposava benissimo con i loro strumenti.
Nel disco mi hanno accompagnato Francesco Mascio alla chitarra, Paolo Mazziotti al basso, Domenico Benvenuto alla batteria. In questo progetto ho avuto anche l’onore di invitare a suonare come special guest un grandissimo artista Nicola Alesini ai sassofoni. E’ stata una bellissima esperienza lavorare e realizzare il disco con questi giganti musicisti. Li voglio ringraziare con tutto il cuore!!
dalle ore 20, buffet&drink nel Salotto Musicale facoltativo Euro 10,00
ore 21 spettacolo nella Sala Teatro, Ingresso Euro 15,00
E' gradita la prenotazione, in particolare per l'Aperitivo con buffet, per motivi organizzativi.
Per informazioni e prenotazione tel.: 3338568464 (calls, sms, whatsapp)
oppure tel. 066879419 (calls, whatsapp),
o con email_
Teatro Arciliuto - P.zza Montevecchio, 5 (Roma)