Una storia per una sera d'estate

Venerdì 11 ottobre 2024, repliche ore 17,30 e ore 20,30

UNA STORIA PER ... UNA SERA D'ESTATE

Cos’è “Una sera d’estate…”?
Cosa succede quando 3 amici vanno al mare? Scopriamolo seduti al piano bar, insieme ad uno pseudo pianista spaccone, che racconta agli ospiti una tipica giornata trascorsa al mare con i suoi 2 amici (un nerd ed una queer), sulla spiaggia preferita. Tra simpatiche gag e musica dal vivo, i personaggi ci accompagneranno nella loro quotidianità. Succederà qualcosa fra loro tre?

Fabio Quaqquarelli, il Macho
Marco Angeletti, la Queer
Angelo Venneri, il Nerd
Carlotta Palagreco & Alice Rossi, le Amiche
Marco Monti & Stefano Cerino, Loro

Prezzo intero del biglietto: € 15,00
Replica ore 17.30 e replica alle ore 20.30

Tipologia di pagamento: in contanti all'ingresso e tramite paypal al solo profilo di Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (con ritiro biglietto all'ingresso il giorno stesso) 

E' gradita la prenotazione

Per informazioni e prenotazione tel.: 3338568464 (calls, sms, whatsapp)
oppure tel. 066879419 (calls, whatsapp),
o con email_ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Teatro Arciliuto - P.zza Montevecchio, 5 (Roma)

Autore : 
Fabio Quacquarelli, autore professionalmente giovane del panorama artistico romano, racconta la quotidianità  del litorale laziale attraverso occhi leggeri, semplici e spiritosi che trasformano la chiassosa realtà in una realtà elegante, fruibile e comprensibile, che tutti vorremmo, volta a valorizzare i suoi meravigliosi aspetti. 
Nato professionalmente nei cori romani di musica contemporanea dal 2009 al 2019, sviluppa la sua capacità di performer nella scuola del Music Village Institute dal 2021 al 2022, per ampliare le sue competenze nelle arti performative presso l’Accademia Platafisica in Roma, diretta da Brunella Platania, che frequenta regolarmente dal 2022 che lo porta nel 2023 all’edizione del Christmas World in uno dei musical inediti.

Dir. musicale :
Marco Monti, 33 anni, è un chitarrista formatosi sino dai 13 anni presso la scuola di musica “Anton Rubinstein” , acquisisce la Licenza di Teoria e Solfeggio, rilasciata dal “Conservatorio Statale di Musica Nicola Sala” di Benevento e consegue la Laurea Triennale in Chitarra Jazz con la votazione di 110/110 presso il Conservatorio di “Santa Cecilia” in Roma. Continua la formazione partecipando ai corsi del “Berklee College Of Music” organizzati presso la manifestazione “Umbria Jazz”. Semifinalista nazionale del concorso “Area Sanremo 2018” con brano originale. Nel 2019, pubblica il suo primo EP intitolato “Questi Siamo Noi”, contenente 4 brani inediti. 
Ad ottobre 2019 fonda l’ “Associazione Culturale MusicAdesso”, scuola di musica con sede a Roma, dove è anche insegnante di chitarra. Tra il 2019 ed il 2020 porta sul palco di svariati locali della capitale il suo progetto “Radio Loop”, nel quale esegue in un one man show i grandi successi pop, arrangiati per chitarra, voce e loop station. 
Da ottobre 2019 è arrangiatore per l’artista emergente Dario Gabrieli, per il quale ha arrangiato i brani “Se ti chiedessero di me” e “Senza fare rumore”, disponibili su Spotify. Ad oggi i due continuano la collaborazione. Durante gli anni di studio si esibisce live con diverse formazioni, sia all’interno di manifestazioni organizzate (Arte nel Portico, La Scuola In Piazza), sia con progetti propri.

Coreografo :
Marco Angeletti, ballerino, coreografo, appassionato di videoclip musicali, inizia la sua formazione nel mondo delle Urban dance per poi intraprendere percorsi formativi più accademici di Modern Jazz e Classico. La Crew JK Tribe dà inizio alla sua carriera, passando per vari show televisivi come “Domenica In”
e “Amici”. 
Il teatro è un amore mai spentosi, prende così parte a vari spettacoli teatrali e Musical, sia come interprete, coreografo e alcune volte come regista: “Spring Awakening” o “Raffaello e la Leggenda della Fornarina” sono solo alcuni degli allestimenti a cui a presto parte. 
La scoperta del Waacking, negli ultimi anni, rappresenta un punto focale di ricerca dell’espressione artistica e del movimento dell’artista; stile nel quale ancora oggi continuo la mia formazione.

Tipologia di pagamento:
in contanti;
tramite paypal al solo profilo di Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..